Lo studio immobiliare

Lo Studio Immobiliare, oggi, è in via Filippo Turati n. 40, nel pieno centro di Milano,  e nasce dalla stretta collaborazione tra  Vivaio Servizi Immobiliari s.r.l. ed Europa Immobiliare. Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore, si occupa principalmente di iniziative immobiliari di elevato profilo,  riguardanti  appartamenti di prestigio, uffici, cantieri,  aree edificabili (residenziali, commerciali ed industriali),  stabili cielo-terra, gestione e sviluppo di patrimoni immobiliari.

Licia Boscariol,  titolare di  Europa Immobiliare, iscritta al Ruolo dei Mediatori Immobiliari dal 1983 e già membro del direttivo FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ), ha maturato una forte esperienza nelle vendite di immobili cielo-terra , aree edificabili e cantieri, mantenendo rapporti con Enti, Fondi Immobiliari, Catene Alberghiere ed investitori privati. Sono molteplici le operazioni di rilevante spessore concluse grazie al suo intervento.

Flavio Cabizza, iscritto al Ruolo dei Mediatori Immobiliari dal 1993, amministratore unico della Vivaio Servizi Immobiliari s.r.l. (costituita nel 1977 a Milano in via Vivaio, uno dei quartieri più esclusivi della città) ha acquisito nel tempo una profonda e completa conoscenza del mercato immobiliare di prestigio. La lunga esperienza maturata nel settore, la collaborazione con affermati professionisti ed  i molti clienti che si sono avvalsi del suo operato, ne hanno fatto un punto di riferimento e di incontro del mercato immobiliare milanese.

Con lo stesso entusiasmo e professionalità da 35 anni promuoviamo e vendiamo immobili. Se volete vendere un vostro immobile contattateci subito. Vi consiglieremo la migliore strategia per un ottimo risultato. La valutazione è attenta e reale, le trattative professionali e trasparenti,  la riservatezza  d’obbligo. Affidarci un immobile in vendita o in affitto  è una scelta che premia il  Proprietario con la certezza di concludere al meglio la compravendita.